venerdì 18 gennaio 2013

Con Quale Faccia (e non Parlo di Pannella)?

Prima di metterci ad inveire contro l'infelice scelta dei Radicali di apparentarsi con Storace, vorrei fare una domanda a Zingaretti, il candidato del PD.

Perchè per allearsi con voi i Radicali devono sostituire i consiglieri uscenti Rossodivita e Berardo? Forse perchè sono loro gli unici che non partecipavano al malaffare generale e hanno contribuito a scoperchiare la fogna del Lazio? (ne parlavo qui)
Ma no, rispondono invece i democratici, ma "per dare un segno vero di rinnovamento e trasparenza".
Rinnovamento?! Intanto, il cambiamento non è un bene in assoluto, se una cosa va bene e funziona (leggi "se i consiglieri fanno bene il loro lavoro contro il malaffare", come appunto Rossodivita e Berardo hanno fatto), non vedo perchè cambiarla.
Trasparenza?!?! Proprio voi OSATE parlate di trasparenza? Che avete ostacolato la corsa della Bonino, che prometteva trasparenza in regione (ne parlo qui)?
Proprio voi volete trasparenza sostituendo gli unici due in quell'assemblea che hanno denunciato le spartizioni ed i rimborsi selvaggi?!? Ma come vi permettete? Con quale gigantesca faccia da culo chiedete una cosa del genere?

Ecco, ora possiamo metterci a criticare la decisione di Pannella. Mettetevi in fila.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

2 commenti:

  1. Effettivamente...
    Poi, sia bene inteso, io non sono del PD, e quindi, criticando con tutta la sacrosanta indignazione le scelte del PD Laziale, ho comunque suggerito agli amici Radicali di ripensarci in ogni caso (vedi su FaceBook l'utente "Giorgio Kadmo Pagano", il suo intervento del 19 gennaio intitolato "il TG3 si fa vedere solo ora").

    RispondiElimina