giovedì 17 gennaio 2013

Sì, dei Miei Stivali

Ecco, uno si aspetta che arrivi un Liberale, uno di quelli che davvero dicono "la gente deve poter fare quello che vuole, basta che non rompa le palle agli altri", e via di droga legale, prostitute che pagano le tasse, alimentari aperti alle 2 di notte, casinò, matrimoni gay... e invece niente.
Si parla di Monti, chiaro.

Come questo arriva, viene circondato e preso in ostaggio dai democristiani, sempre in cerca di uno scoglio saldo cui aggrapparsi, e -ZAC!- mi diventa democristiano anche lui.
"La famiglia è solo tra uomo e donna" dichiara dal salotto televisivo della D'Amico; e lo dice anche imbarazzato, lo sa che stavolta la sta facendo fuori dal vaso. "Ma sì a regole su convivenze", eccolo là, il nostro fossile liberale trasformato nella protesi democristiana del PD.
Bella merda.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

1 commento:

  1. Ma basta con la storia della democrazia cristiana o del pd.

    Paura di dire parole come doppia affiliazione massonica, goldmansachs, bilderberg, trilaterale e presenza in moodys durante i declassamenti?

    Solo Barnard ed i suoi hanno le "palle" per dire queste cose!.

    P.s. Chi finanzia i cartelloni di monti, questo è importante sapere il resto matrimoni gay e affini sono solo cavolate di cui non frega niente a nessuno.

    RispondiElimina