Ecco, uno si aspetta che arrivi un Liberale, uno di quelli che davvero dicono "la gente deve poter fare quello che vuole, basta che non rompa le palle agli altri", e via di droga legale, prostitute che pagano le tasse, alimentari aperti alle 2 di notte, casinò, matrimoni gay... e invece niente.
Si parla di Monti, chiaro.
Come questo arriva, viene circondato e preso in ostaggio dai democristiani, sempre in cerca di uno scoglio saldo cui aggrapparsi, e -ZAC!- mi diventa democristiano anche lui.
"La famiglia è solo tra uomo e donna" dichiara dal salotto televisivo della D'Amico; e lo dice anche imbarazzato, lo sa che stavolta la sta facendo fuori dal vaso. "Ma sì a regole su convivenze", eccolo là, il nostro fossile liberale trasformato nella protesi democristiana del PD.
Bella merda.
Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook, Twitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.
Ma basta con la storia della democrazia cristiana o del pd.
RispondiEliminaPaura di dire parole come doppia affiliazione massonica, goldmansachs, bilderberg, trilaterale e presenza in moodys durante i declassamenti?
Solo Barnard ed i suoi hanno le "palle" per dire queste cose!.
P.s. Chi finanzia i cartelloni di monti, questo è importante sapere il resto matrimoni gay e affini sono solo cavolate di cui non frega niente a nessuno.