lunedì 25 febbraio 2013

Cos'è che ho Scritto Io?

Urla Beppe Grillo nelle piazze "Il nostro manifesto economico scritto da Stiglitz"; e lui risponde "Cos'è il Movimento 5 Stelle?". Direi che questo scambio di battute spiega tutto.
Come Giannino, anzi peggio, molto peggio; l'ex-presidente di Fare almeno le competenze in campo economico le ha, Grillo addirittura chiama in causa un premio nobel come Stiglitz, ed imputa a lui il programma del movimento in materia.
E di questo, ci scommetto, ai cari grillini non fregherà niente, perchè qualunque minchiata venga pronunciata dal loro idolo è oro colato.
Vera, falsa, chi se ne importa; l'ha detta Lui, l'ha detta incazzato, gridando, quindi è giusto! (come dicevo qui)

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

1 commento:

  1. E io pirla che ci avevo creduto, alla storia che al programma economico del Mo-VAFFANCULO!-imento aveva collaborato, come disse Grillo, il "mio amico Stiglitz".
    Del resto, non sarebbe il primo Nobel che s'è rincoglionito dietro Grillo. Però dovevo capirlo che un conto è un nobel per l'economia, un altro è un nobel per la buffoneria.

    RispondiElimina