martedì 26 febbraio 2013

Ma Lui Ci Spera

No vi prego, il Governissimo NO.
Grillo adesso va strillando che stanno preparando l'inciucio PD e PdL per ostacolare e mettere in un angolo il Movimento 5 Stelle; un riflesso di regime di questi morti viventi sempre più autoreferenziali che si arroccano per tenere lontano il nemico. E non ha mica torto.
Non date nuovi motivi (che ne ha già abbastanza) a questo populista urlante per lanciare le sue accuse. E sono il primo a criticare Grillo, ma se davvero, caro Bersani, ti presterai ad un'operazione del genere, dimostrerai che hanno ragione loro, che davvero siete una Casta attenta solo a preservare e continuare il potere.

Per me dovreste mettere il Movimento 5 Stelle davanti alle sue responsabilità verso il paese, e proporgli di sostenere un Governo transitorio che faccia alcune riforme condivise (conflitto d'interessi, anticorruzione...), per poi magari rivotare anzitempo ma dando un po' di stabilità all'immagine del Paese.
Ma in realtà, Grillo lo spera che facciano l'inciucissimo, così può continuare ad urlare senza dover rendere conto a nessuno. Senza nessuna responsabilità e continuando a delirare alla sua setta di automi.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

1 commento:

  1. Grillo non ha alcuna intenzione di fare buone leggi tanto più con il PD; se ne avesse avrebbe già abbassato il tono; la sua è solo opera di proselitismo per fare crollare tutto e tutti. Aprire gli occhi prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina