giovedì 28 febbraio 2013

Uno vale Uno. Ma Dipende da Chi è.

Però vedete, la proposta di formare un Governo del Movimento 5 Stelle, contiene anche l'attacco a tutti quei grillini che avrebbero firmato la petizione, lanciata da Viola Tesi, per trovare una forma di collaborazione in Parlamento con il centrosinistra.
“I titoloni dei giornali, quelli che parlano di base spaccata basandosi su qualche commento su un blog" scrive Messora, un membro dello staff di Grillo "sono solo l’ennesima strumentalizzazione giornalistica orchestrata dalla vecchia politica che cerca di tamponare l’ondata di cittadini all’arrembaggio delle istituzioni”.
La Tesi finisce nel fuoco di Messora anche perchè sarebbe attivista del M5S da troppo poco, e non rappresentativa, come invece lei sostiene, della base.

Ah sì? Però tal Endrizzi è stato addirittura candidato in Lombardia, dopo che fino a due mesi prima era parte di una lista civica (pare vicina al PdL); o la fidanzata di Roberto Fico (già candidato chiacchierato delle Parlamentarie), Yvonne De Rosa, iscritta a novembre ed a febbraio già candidata.

Uno vale Uno. Ma qualcUno è più rappresentativo.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

3 commenti:

  1. Porca miseria, Enea!
    Stavo cominciando a nutrire qualche tenera illusione e a rilassarmi, e invece adesso mi ritorna l'ulcera...

    RispondiElimina
  2. e' troppo presto per dare giudizi lasciamoli fare ci hanno promesso la primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non giudico la loro linea politica, ma la critica mossa alla Tesi, a confronto con i casi di Endrizzi e della De Rosa.

      Elimina