martedì 12 febbraio 2013

Non c'è Niente di Peggio

Avete presente quegli ex-fumatori malettosi ed insofferenti che cominciano a tossire solo a vedere qualcuno che tira fuori un pacchetto di sigarette?
Seguivo ieri una discussione di Magdi Cristiano Allam, giornalista egiziano ex-musulmano convertitosi al cristianesimo e candidato presidente con la lista Io Amo l'Italia. Uno talmente bigotto e reazionario che pensate che ha lasciato l'UDC perchè in Piemonte sosteneva la Bresso, giudicata da lui troppo liberale (e progressista) in tema di diritto alla vita.

Niente più moschee, e in quelle che ci sono già, si parli italiano.
Nel suo programma, al primo punto, la riconquista della sovranità monetaria dell'Italia. Una questione che avevo analizzato anch'io, valutandone le probabili conseguenze negative (qui), ma ricordando anche quello che successe, niente di traumatico, quando in passato uscimmo dal sistema di cambi fissi europeo (qui).
Sa che la via referendaria di cui ciancia Grillo non è praticabile (per Costituzione), lui infatti vuole portare la questione in Parlamento.
Difesa della Vita, dei Valori Fondamentali (!!!) e Non Negoziabili (!!!), della Sacralità (!!!) della Famiglia... neanche Fioroni o la Binetti parlano con la sua foga.
Non c'è niente di peggio di un ex-oppresso che si ritrova nei panni dei suoi oppressori.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento