mercoledì 20 febbraio 2013

Ci Manderete anche Questi

Oh ecco, ricordate Francesco Perra, il grillino che fece il giro della rete per aver paragonato il matrimonio gay a quello con animali? Bene, sappiate che è stato candidato in Sardegna. E se lo sono votato loro, con le parlamentarie, eh!
Altro esempio è Serenella Fuksia, capolista al Senato per le Marche, per la quale "La legge 194 può considerarsi una sconfitta e non una vittoria per tutte le donne".
Allora, che l'aborto non sia un momento facile per una donna, sono d'accordo, è in ogni caso una decisione dolorosa e pesante; ma è la POSSIBILITA' DI ACCEDERVI, normato appunto con la legge 194, la Vittoria.
Sono questi ragionamenti faciloni che differenziano i politici dagli improvvisati cinquestellini.

Per cui, cari i miei elettori liberali (perché il matrimonio egualitario e la possibilità di abortire sono misure liberali), che credete il Movimento 5 Stelle il nuovo alfiere progressista della politica italiana, vi sbagliate: votandolo, manderete in Parlamento anche questa gente qui.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

3 commenti:

  1. MATRIMONI GAY – Per evitare polemiche infinite e prese di posizioni contrastanti, sarebbe molto più sbrigativo abolire totalmente i matrimoni, compresi quelli tra uomini e donne, e sostituirli con un semplice contratto come avviene tra le società di persone.
    Si eviterebbe inoltre di incrementare le ricchezze di quelle organizzazioni religiose, le quali nei secoli passati hanno accumulato abbastanza patrimoni a spese della credulità popolare, sufficienti ad alimentare il loro sostentamento nei secoli a venire.
    - da COCOMIND.com - La voce del dissenso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo, è un'altra possibilità da valutare, come dicevo qui http://fpreloaded.blogspot.com/2012/11/ce-unaltra-possibilita.html

      Elimina
  2. ottima proposta, come ti tolgo potere alla chiesa

    RispondiElimina