lunedì 24 settembre 2012

Quanto Siete Bigotti

Cavolo, però, nelle istituzioni c'è gente schiacciata da enormi conflitti d'interesse, primo fra tutti l'Onorevole Berlusconi, ma anche avvocati (circa 133 nel solo Parlamento), medici (53), farmacisti (4), notai (4), commercialisti (23), architetti (13) e una novantina di giornalisti, per non parlare dei membri del Governo in qualche modo impelagati con le banche (13) e l'unica persona verso cui trovate da ridire è il Consigliere Regionale Minetti, colpevole, udite udite, di aver sfilato in passerella?

Sì può contestare che una militante di un partito perbenista che, a parole, sembra a volte più bigotto dell'UDC, non dovrebbe prestarsi a questi giochini d'immagine. E allora avrebbe un senso.
Ma che una persona, oggettivamente con un bel corpo, perchè rappresentante delle istituzioni, non debbe permettersi di sfilara in passerella mi sembra una vaccata disumana.
Almeno lei non difende gli interessi di nessuno, sfilando. Andate a chiedere agli Onorevoli Avvocati, Notai, Commercialisti, eccetera eccetera, perchè il Governo non è riuscito nel suo proposito di abolire gli Ordini Professionali.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

5 commenti:

  1. Ciao, riporto un commento estratto dalla pagina FB di PARAH, l utente si chiama David:
    "“E voi vi permettete di utilizzare un personaggio sotto processo per corruzione e prostituzione minorile, un personaggio disgustoso che viene pagato da NOI cittadini, un personaggio che rappresenta tutto il peggio di questo paese, e volete che crediamo a queste patetiche giustificazioni?? La prossima volta cosa fate ingaggiate un' assassina?????? E il cosiddetto stilista che all'uscita l'abbraccia e sorride...siete PESSIMI!!! I clienti vi abbandonano?? Non avete capito, ora ci divertiamo con tanti gruppi di boicottaggio contro Parah e tutti i marchi correlati!!! Siete davvero senza spina dorsale, pensate soltanto alla vostra visibilità e niente di piu!!! Avete sputato sui tanti giovani disoccupati e ONESTI che si vedono questa che, dopo tutto quello che ha combinato, la fanno pure sfilareeeee!!! SIETE MALATI!!!!"

    Direi che il tipo ha detto tutto, non è questione di essere bigotti. Dignità, buon senso le dicono nulla?

    RispondiElimina
  2. Bravo anonimo. il punto è questo, le accuse di bigottismo sono veramente delle stronzate.
    Il problema non è che sfila in costume, Enea, a chi vuoi che freghi? il problema è che una persona infilata in un consiglio regionale di forza - listino bloccato - per merito tutt'altro che politici, e pagata dai cittadini che hanno già un carico fiscale assurdo, senza dover buttare soldi per consiglieri inutili (che ha fatto in qesti anni? nulla) venga utilizzata come "testimonial" (MODELLO!) da una nota linea di costumi da bagno
    Modello de che? mi sembra una presa in giro. mi sento presa in giro.

    RispondiElimina
  3. Il fatto che sia sotto processo, Anonimi, credo cozzi di più con il suo ruolo politico che con il lavoro da indossatrice. A sentir voi pare che un'indagata non possa sfilare, ma amministrare una regione invece sì.
    Vogliamo dire che un indagato non ha più la presunzione di innocenza? Vogliamo dire che un indagato non ha diritto di lavorare durante le indagini? Parah poi pagherà le conseguenze delle sue scelte. Giustamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enea riguardo alla presunzione di innocenza ti faccio questo esempio estremo per farti capire il mio pensiero.

      Immaginati che io sia il maestro di scuola elementare di tuo figlio e che sia accusato di pedofilia. Tu lo manderesti ancora tua figlio a lezione da me fino alla fine del processo? la presunzione di innocenza non c'entra niente con l'etica e la decenza. Le dimissioni sono un obbligo morale quando ci sono casi cosi'. Per quanto riguarda Parah che faccia quel che vuole ma che stia li' a prendere 8.5 mila euro al mese accusata di avere messo nelle mani di una prostituta una minore mi dispiace non lo accetto.

      Elimina
  4. Caro Enea, se ti beccano in una rapina con le mani nel sacco anche mentre sei indagato lo sappiamo già che sei colpevole, dai. Non abbiamo "l'anello al naso" non è che dormono tutti,via. Una indagata con quelle accuse che si becca i soldi che si becca al mese per non fare nulla non può sfilare in biancheria intima. Si tratterebbe anche di decoro, essendo un politico. Nè può amministrare la regione, ma se non la cacciano io non posso andare li a licenziarla; se potessi lo avrei già fatto, alla Foxcomm c'è sempre bisogno.
    IL primo anonimo ( stefano da Rimini ).

    RispondiElimina