giovedì 6 settembre 2012

Oltre Cetto

Credevate che Berlusconi fosse quello che più si avvicinava alle umoristiche promesse elettorali di Cetto La Qualunque, "più pilu per tutti!", il personaggio politico inventato dal comico Antonio Albanese?
Beh, vi sbagliavate.

Nei giorni scorsi Vittorio Sgarbi, ex-sindaco di Salemi, comune commissariato per infiltrazioni mafiose, ha tenuto un comizio a sostegno di Cateno de Luca, candidato alle elezioni regionali e sostenuto da Rivoluzione Siciliana (che fa riferimento al Partito della Rivoluzione di Sgarbi), dal Movimento dei Forconi, da Forza Nuova e probabilmente anche dal Movimento per la Gente.

Ed è proprio l'ex-primo cittadino a superare La Qualunque, snocciolando i motivi per cui votare De Luca: “"Se non vi siete mai drogati, se non l'avete mai preso nel culo e volete scopare ancora, votate il partito della Rivoluzione" eh, che eleganza "Altrimenti votate l'udicciccì, il pipipì e tutte queste cagate di merda di nomi del cazzo di teste vuote...".

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento