mercoledì 26 settembre 2012

Mangiano Ovunque

Dopo Lazio, Lombardia (qui), Firenze (qui), Campania (qui) e Veneto (qui), tocca adesso alla Sicilia, all'Emilia Romagna, al Friuli ed al Piemonte.

Nella regione attraversata dal Po, le fatture per accedere ai rimborsi non erano state depositate in tempo; ma questa sarebbe una semplice svista, se non fosse che quando sono state sollecitate, ne sono comparse ben 4 che attestano che nella stessa sera un Consigliere (era dell'IDV, ma è stato cacciato) abbia cenato in 4 ritoranti diversi. Ma solo io so fare a cucinarmi un piatto di pasta per conto mio?!
In Sicilia, già patria degli sprechi nella pubblica amministrazione, i magistrati hanno aperto un fascicolo per indagare come siano stati spesi dei fondi riservati.
Anche in Friuli nel 2011 emorragie sospette di denaro: 430mila euro di fondi regionali in favore di una radio privata per la promozione turistica del territorio e 60mila euro per un'associazione di ginnastica di Trieste.
In Piemonte, invece, rivela uno scoop de Il Fatto Quotidiano, alcuni consiglieri si facevano risultare in missione così gli veniva pure rimborsata la settimana bianca al Sestriere.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento