giovedì 20 settembre 2012

Io Sì

I Grandi Sondaggi di Libero: "Vendola ed Eddy: voi dareste un bambino a questa coppia?" (Eddy è il compagno canadese di Nichi). Io glielo darei, perchè no? Se hanno le risorse economiche sufficienti (e credo le abbiano; non è ironia anticasta, dico in generale), non vedo il problema.
Attorno al leader di Sel, sulla sua bacheca Facebook, si è raccolto un grande clima di solidarietà da parte di sostenitori e militanti, a cui virtualmente mi aggiungo anch'io.

Poi non mi è piaciuta la replica amara dello stesso Vendola: "Una grande dimostrazione di civiltà promuovere questi sondaggi".
Che si aspettava? L'ha detto lui che vorrebbe avere un figlio, in un'intervista al giornale Pubblico, è chiaro che ci fanno un sondaggio così (di nessuna valenza statistica o politica, solo per gossip).
Caro Nichi, quando usi la tua vita privata per raccogliere consensi, è normale qualcuno si presti ad operazioni del genere.
Anche ai tempi del bunga bunga Franceschini se ne uscì con "Affidereste i vostri figli a Berlusconi?".

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento