venerdì 7 settembre 2012

Certo, Bravissimi!

Dopo il terremoto innescato nel Movimento 5 Stelle dalla diffusione di un fuorionda di Giovanni Favia (Consigliere Regionale in Emilia Romagna del Movimento, ndr), scoppia la bagarre tra i grillini più settaristi e chi quelle cose già le pensava da tempo.
Non mi interessa, per ora, se quanto racconta Favia sia vero o falso; ma nella ricerca di una qualsivoglia responsabilità ho letto anche delle cose che ad un (amatoriale) praticante dell'informazione libera quale anch'io mi ritengo, fanno male.

Perchè la colpa, secondo loro, è dei giornalisti.
"Si è fatto fregare da uno che l'ha registrato mentre facevano chiacchiere da bar passeggiando, e poi ha messo il fuorionda in chiaro su tutti i giornali. Gran bel comportamento, non c'è che dire, soprattutto per un giornale come Il Fatto. Bravi." commenta qualcuno sul sito del quotidiano.
Certo: BRAVI, BRAVISSIMI! Sono giornalisti, e fanno quello che dovrebbero fare tutti i giornalisti, scovare le notizie, non solo riportare dichiarazioni più o meno sincere del politucolo di turno.
W la Libera Informazione!

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

2 commenti:

  1. era evidente che grillo è solo un guitto, lo è sempre stato. E' facile denunciare magagne e storture.. molto più difficile fare delle proposte, attuabili!, per risolvere i problemi esistenti. Ed di ciò, grillo ed il suo ventriloquo, sono assolutamente incapaci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia perdere, troppo complesso per te capire!

      Elimina