mercoledì 23 ottobre 2013

Quello Sciuscià mi sembra Gasparri

A parte la domanda un po' banale, parliamo seriamente: non vi vergognate ad aver studiato e realizzato una legge, per poi vedervela fatta a pezzi da Europa e Magistratura?
Parlo della legge 40, quella sulla fecondazione assistita, a cui il Tribunale di Roma ha sferrato un altro colpo (ne parlavo qui e qui): proprio nel secondo caso citato, ha aggiunto alla precedente sentenza che le analisi preimpianto non saranno affidate ad un istituto esterno, ma verranno eseguite dalla ASL di Roma A.

Cioè, seriamente, ma non vi imbarazza minimamente plasmare delle leggi che poi vengono bollate come illiberali ed incivili? Quest'esempio è proprio roba da nascondersi e andare a fare il lustrascarpe in qualche paese lontano, sperando di non essere mai trovati. Non sono sviste o piccoli errori, è proprio l'impianto oscurantista di una legge ad essere in discussione.
La Dignità e l'Orgoglio di fare bene il proprio lavoro, il Politico, dove sono?

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento