lunedì 21 ottobre 2013

Non importa Cosa sai Fare, Scopo del Gioco è occupare tutte le Stazioni

Anche il Movimento 5 Stelle affetto da uno dei peggiori difetti della partitocrazia: mi spiegate che c'entra un medico alla Presidenza della Commissione Antimafia?
E su questo si spacca il voto: "Avremmo voluto fare una battaglia con il nostro candidato, ma devo dire che qui è venuto meno uno dei valori principali del nostro Movimento che è la competenza" dice il Senatore grillino Giarrusso. 
Il riferimento è alla designazione del collega Luigi Gaetti per l'incarico. "Alla presidenza dell’antimafia" spiega "bisogna proporre chi conosce bene il fenomeno, altrimenti si ragiona come gli altri partiti che nominano i loro appartenenti senza tenere minimamente conto della competenza. Indicando un nome che non ha nessuna competenza di antimafia, che figura ci facciamo?".
Eh infatti, perché se ci va bene un anatomo-patologo all'Antimafia, poi non lamentiamoci di un'avvocatessa, come la De Girolamo, all'Agricoltura.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento