venerdì 6 settembre 2013

Chi sono Questi?

Chi è questa gente che va a parlare con Napolitano?
Prima ci va Gianni Letta, che non è mai stato eletto in Parlamento, è sempre stato "solo" nominato Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio (o consigliere di Berlusconi) ed è sempre uno di quelli interpellati quando ci sono da fare le consultazioni... chi cazzo è Gianni Letta?!

Poi ci va Fedele Confalonieri. A che titolo un manager di Mediaset si reca al Quirinale a colloquio con il Presidente della Repubblica? Come tirapiedi del leader di uno dei partiti che compongono la maggioranza? E, se sì, sarebbe stata buona cosa il Capo dello Stato rifiutasse l'incontro. Va bene l'emergenza, la crisi, il Governo traballante, ma almeno un po' di decoro e correttezza istituzionali! E poi pretendono giacca e cravatta nelle aule del Parlamento.. ma per favore!

Comunque, chi sono questi personaggi? A che titolo sono ricevuti dal Presidente in un momento così delicato? Di cosa parlano? Cosa SANNO?

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

2 commenti:

  1. Sono andati da Lui per ricordargli che sono sempre in possesso delle chiavi degli armadi dei politici e che, extrema ratio, potrebbero usarle per spalancarne le ante facendo balzar fuori l'esercito di scheletri ivi occultato.
    Diversamente da Bettino che, pur manigoldo conclamato e confesso, classe e levatura politica ne aveva da vendere, il pregiudicato, di cui non va dimenticata la contiguita' alla mafia, non esita a distruggere tutto quello che gli sta a tiro pur di tirarsi fuori dalla palude in cui la sua stessa avidita' lo ha cacciato.

    RispondiElimina
  2. è inaccettabile che un delinquente rimanga in Senato. Mi vergogno di essere Italiano

    RispondiElimina