martedì 17 settembre 2013

Un Biscione Opportunista

La notizia è che Mediaset ha lanciato 3 nuovi canali sulla sua piattaforma tv a pagamento; però, attente bene, care le mie casalinghe di Voghera, si tratta di canali hot. Proprio così, il vostro leader moralista, baciapile e bigotto a intermittenza, che però "non è un santo", ha ampliato l'offerta televisiva anche alla pornografia. E Libero è riuscito a far passare tutta l'operazione per un sacrificio necessario a non farsi risucchiare dalla crisi che travolge l'Italia e licenziare dipendenti.
Poi dovete sapere, care le mie massaie lombarde, che nella meno rigida Spagna, su Telecinco, canale tv controllato da Mediaset, vanno in onda telefilm a tematica gay, dove - addirittura - si fa passare l'omosessualità come una cosa normale! Orrore, per chi avrà votato il Cavaliere idolatrandone l'icona virile e machista.

Ora, non è che io mi scandalizzi per cose del genere - ci mancherebbe, noi Liberali di Estrema Sinistra lasciamo i privati scegliere cosa proporre ai loro clienti, e questi ultimi scegliere di cosa usufruire - però vedo  un lato alquanto opportunista. Come quando il Berlusconi politico promise "più attenzione per l'ambiente", vedendo che il tema "tirava".
Anche l'opportunismo va aggiunto come una di quelle infinite sfaccettature del Berlusconismo.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento