giovedì 19 settembre 2013

Adoro

Ma perché non sono tutti così, nel PD?!
"Abbiamo cercato una convergenza con tutti, sperando che si potesse arrivare all’unanimità. Bene, evidentemente la mediazione è fallita. Allora basta. Chi vuole approfittare della discussione per azzoppare la legge Mancino abbia il coraggio di alzarsi in piedi e parlare davanti a tutti. Solo così potremo finalmente sapere chi non vuole una legge a tutela delle differenze etniche religiose e sessuali. E allora, forse, parleremo veramente del merito".
Una frase tratta da una nota congiunta dei deputati PD Giuditta Pini, Fausto Raciti, Valentina Paris, Chiara Gribaudo, Liliana Ventricelli, Miriam Cominelli, Laura Coccia e Giulia Nardulo riguardo alla legge contro l'omo e la transfobia. Dopo la bocciatura dell'emendamento che sopprimeva il primo ed unico articolo del ddl.
Finalmente qualcuno che alza la voce anche da quelle parti, e non lascia più l'esclusiva degli ultimatum agli alleati! Un atteggiamento che probabilmente ha affascinato anche i rappresentanti del Movimento 5 Stelle, che hanno garantito il loro appoggio alla proposta del Partito Democratico.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento