lunedì 23 settembre 2013

Fanno Tutto da Soli

Aspetto solo il messaggio, detto con una di quelle fredde voci meccaniche tipiche dei film di spionaggio, "questo partito si autodistruggerà tra 3, 2...". Parlo del PD, chiaramente.
Non solo si prendono per il culo tra di loro, si attaccano a vicenda, e si aspettano che l'elettorato li segua a prescindere, non ci credono più neanche loro nel progetto, non sono in grado di cambiarsi le regole per mancanza del numero dei presenti per farlo!

All'assemblea del PD tenutasi questo weekend a Roma è andata in scena la farsa, la tragicomica vergogna di quello che aspira ad essere il partito cardine del centrosinistra (un centrosinistra che comunque non mi appartiene, ndr), di massa e moderno, che vuole vincere le prossime elezioni, ma che si trova a dover rimandare le modifiche allo statuto perché anche i suoi delegati non si prendono la responsabilità di partecipare all'incontro. Che bravi... buona evaporazione.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento