lunedì 23 settembre 2013

Dice che Stanno Lavorando Bene

"In Friuli Venezia Giulia state lavorando bene. L'importante è portare le nostre battaglie, le vostre battaglie, anche fuori dal Palazzo - dove sarete sempre minoranza - con nuove iniziative sul territorio, con i banchetti e le manifestazioni" Grillo si complimenta con gli eletti in regione del M5S "La vera natura del MoVimento siete voi, la base, Adesso inizia la lotta vera. Dobbiamo andare a governare l'Italia. Dalle macerie, creeremo finalmente un Paese diverso. Andiamo avanti così, ce la faremo sicuramente".
Non manca, ovviamente, la solita ringhiata antipartitica e populista "La Serracchiani è stata messa lì per far finta di fare qualcosa. Fa solo un po' di marketing. E' carina ma nulla più".

A dire il vero, al 5 settembre, il bilancio del gruppo è quantomeno imbarazzante: "zero leggi presentate, poche le interrogazioni e le interpellanze rispetto agli altri partiti", scrive Il Piccolo di Trieste.
"È vero che in questi mesi non abbiamo presentato nessuna legge" lo confermano anche, che non fanno niente "ma, sui costi della politica, avevamo preparato una proposta di legge, poi non portata in aula, con l’obiettivo di arrivare a un provvedimento condiviso da tutti i gruppi. Questo, anche per non sovrapporre le leggi in commissione e per non allungare i tempi". Capito? E' vero che non lavoriamo, però abbiamo restituito i soldi, eh!
L'avevo già detto, io preferisco PAGARE per avere nei centri decisionali della gente vagamente competente e che sa di cosa sta parlando, piuttosto che NON PAGARE per una manica di inesperti, complottari, irresponsabili, che sa dire solo di NO senza alcuna proposta concreta (qui).
Ma in tutto questo, soprattutto, che cavolo c'entra la SERRACCHIANI contro cui inveiva Grillo?!?!

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

1 commento: