Sintetizzando l'incontro di Grillo avuto ieri con i suoi parlamentari, può riassumersi in poche frasi:
1) "Con la presentazione dell’emendamento per abolire il reato di immigrazione clandestina, abbiamo perso voti a iosa". Non contano quindi le idee o i valori, l'importante è prendere voti (come dicevo qui).
2) "Ad esempio prendete l’impeachment di Napolitano. (...) è una finzione politica. E basta. Non possiamo dire che ha tradito la Costituzione". L'importante è urlare e fare le vittime (come dicevo qui e qui).
3) "Se andiamo verso una deriva a sinistra siamo rovinati". Perché notoriamente è più facile essere fascisti che tolleranti (come dicevo qui).
E a chiosa di tutto, l'intervento dell'Onorevole Girolamo Pisano: "Io chiedo, vale più un ragionamento fatto da 100 persone su base di dati tecnici. O un’opinione di Grillo e Casaleggio?". Già, perché in fondo il punto è sempre quello: Lui è Lui e voi non siete un cazzo (come dicevo qui).
Che figata, eh, la Nuova Politica?
Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook, Twitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.
Nessun commento:
Posta un commento