venerdì 13 luglio 2012

Vorrei Proprio Conoscerli

Annunciando trionfale la sua 6° ridiscesa in campo (neanche stavolta, ahimè, per zapparlo) Berlusconi dichiara "Gli imprenditori vogliono il mio ritorno".
"Nonostante tutto quello che NON ha fatto per loro" ho chiosato via Twitter. Vorrei proprio conoscerli questi imprenditori che a sentir lui si starebbero stracciando le vesti per rivederlo al Governo. Mah.
Perchè Berlusconi non è un imprenditore, ha sempre fallito il confronto con il libero mercato (ne parlo qui e qui) e non è (più) credibile ne come liberale ne come democristiano (come ha fatto questo camaleonte a rappresentare due realtà così antitetiche resta un mistero, ndr).
Se proprio volete vedere qualcuno liberalliberista al potere (e attenti, perchè non è detto vi vada bene, ne parlo qui), tenete d'occhio il neo-quasi-movimento di Oscar Giannino.

Ai suoi proclami si aggiungono i deliri dell'incompetente di Desenzano del Garda, ex-Presidentessa del Consiglio Comunale detronizzata dai suoi stessi colleghi, Mariastella Gelmini: "Prenderemo i voti di nord e imprese".
Ma farsi vedere da uno bravo, no?

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento