lunedì 25 marzo 2013

La Mia Storia parla per Me

Faccio mia questa bellissima frase usata anche dall'Onorevole Boldrini a Che Tempo che Fa ieri sera, per rispondere a tutti quei grillini che attaccano ed insultano chi non la pensa come loro. Anche questo blog è stato preso di mira, che Onore!
Che poi, ho notato che, se fino al giorno prima mi insultavano in modo generico, da quando Grillo ha dettato dal suo blog le linee guida, sono diventato un Troll.
Ahahahahahahaha, a quanto pare i cervelli parcheggiati in quel sito sono più di quanti pensassi!

La mia storia parla per me, dico, perchè, seppur critico verso l'atteggiamento borioso tenuto dal Movimento 5 Stelle, ne ho sempre riconosciuto gli aspetti positivi (la raccolta dei link in proposito, qui).
Ed è lo stesso identico comportamento che assumo con tutti, sia che si tratti della Bindi (che ho duramente criticato quiqui, ma che poi mi sono trovato a difendere qui) che della Binetti (qui); mi sono complimentato quando la Destra Sociale ha saputo applicare i suoi valori umani pur non condividendone nient'altro (qui), con il Ministro del Welfare Elsa Fornero (qui e qui) pur contestandone la riforma (qui, qui e qui), su cui peraltro ero d'accordo con Rutelli (qui), con Sallusti quando ha risposto in modo intelligente alla stampa tedesca (qui), con Calderoli per la giusta proposta sulle retribuzioni parlamentari contenuta nella sua bozza di riforma costituzionale (qui); mi sono confrontato con le idee di Renzi (qui) e di Giannino (qui). Oppure ho criticato più volte Vendola (qui, qui e qui) pur sostenendo il voto a SeL (qui).
Ecco, non credo di dover dimostrare che parlo ragionando, anche sbagliando, con la mia testa.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento