lunedì 25 marzo 2013

Galeotto fu il Talamo

Sapete cos'ha incredibilmente scoperto il Senatore del Movimento 5 Stelle Mario Michele Giarrusso? Pubblica una foto su Facebook, e commenta così: "Sapete chi sono questi due? Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo, lei deputata Pdl lui deputato Pd. Niente di strano… Ma siccome siamo in Italia i due sono anche marito e moglie… Incredibile vero?? ogni giorno di più credo a quello che dice Beppe Grillo…".
Intanto vorrei capire il "siccome siamo in Italia". Che c'entra? Ormai sembra la giustificazione per ogni cosa accada.

Dunque secondo voi Pd e Pdl farebbero l'inciucio perché questi due Onorevoli sono sposati?! Vi rendete conto dell'assurdità della cosa e di quanto siete ridicoli?
Questo post è stato poi ricondiviso da diversi utenti, ed alcuni commenti sono a dir poco paradossali: "Se devono trombare lui lo chiede a Bersani e lei a Berlusconi".. Ma che siete seri? Come si fa a dire delle castronerie del genere?!
E queste assurde uscite populiste assumono anche una piega violenta, che rischia secondo me di travolgere l'intera base grillina: "Bisognerebbe impalarli tutti e due, a secco". Solo perché sono marito e moglie?
Guardate, una delle mie sorelle (ve la semplifico così, ndr) è grillina, e un'altra è montiana (ex-leghista). Abbiamo degli accesi scontri sui temi della politica, ma credo di non poter dubitare sull'affetto che ci lega. Fossi in Boccia, sarei più preoccupato se la moglie si assentasse per una delle "cene eleganti" del Cavaliere, altro che per le idee politiche.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

1 commento:

  1. il problema è di carattere strettamente personale, io, per esempio, se mi ritrovassi un coniuge pdl o lega o simile, chiederei il divorzio per incompatibilità di carattere, fratelli e sorelle ce li troviamo, ma il coniuge si sceglie e il guaio e non saperlo fare......poi sono solo ed esclusivamente affari loro e i grillini farebbero bene a pensare alle cose serie che dovrebbero affrontare per delega popolare, ma gli italiani non sanno scegliersi il coniuge e neppure per chi votare...salve maria angela

    RispondiElimina