Altro che imprenditori che si suicidano, sono questi i Disperati dell'Italia di oggi. I parlamentari del PdL che occupano il tribunale di Milano per salvare il loro unico appiglio a quel mondo dorato che è la politica.
Perché senza Berlusconi, questa gente, neanche di zappare la terra sarebbe capace.
Cerco di sdrammattizzare un po', ma rendetevi conto che è gravissimo quanto sta succedendo: una totale mancanza di rispetto per le istituzioni, uno strappo senza precedenti tra i poteri dello Stato, un'aberrazione democratica che calpesta le fondamenta liberaldemocratiche del Diritto.
"Mi vergogno io per loro" commentano in molti, che si rendono conto dello sfregio contro la Giustizia e la Democrazia di questa marcia. La disperazione è nelle parole di Alfano e nel volto smunto della Gelmini, che con ostinazione continuano a proclamare la persecuzione giudiziaria contro Berlusconi.
Forse sta per succedere davvero qualcosa di grosso. Pronto lo champagne?
Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook, Twitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.
La Stupidità
RispondiEliminaTara che opprime tutti i Popoli della Terra malattia Genetica con effetti collaterali gravi.
L’unico vaccino che la natura mette a disposizione è Il nostro Cervello.
Purtroppo la pigrizia del Popolo è cosi incancrenita Che individui scaltri
( non per questo intelligenti) ne approfittano per confondere le idee degli allocchi .
Il tempo passa inesorabile ma il mal costume no
lo scandalo più recente? In tempo di recessione indicono una manifestazione pro Berlusconi per favorire il rallentamento dei processi a lui sfavorevoli.
(In tempo di guerra i vecchi saggi dicevano i parassiti se non li schiacci non muoiono)
I tempi si evolvono chi per circa 20 anni ha Governato
lasciandoci in eredità la crisi che stiamo vivendo No.
Gli viene Permesso ancora di Alzare cortine fumogene per fare i loro interessi e accecare gli Allocchi per proteggere i parassiti. Vittorio