martedì 16 aprile 2013

Viva Milena, la Giornalista

Ahahahaha la Gabanelli esce vincitrice dalle Quirinarie del M5S. No ma vi rendete conto?! La Gabanelli.
Con tutto il rispetto, sia chiaro, ma che c'azzecca la Gabanelli col Quirinale?

“Le nostre scelte" sottolinea entusiasta l'Onorevole (Cittadino) Fico "sono state fatte nel segno della trasparenza, fuori da logiche di inciucio. E abbiamo finito per premiare la competenza, le capacità, la qualità".
Ecco, sì, sarà pure un'eccelsa giornalista, avrà dato prova di passione, impegno e caparbietà nello svolgere il suo lavoro, ma davvero credete che questo basti a fare di lei una personalità adatta al ruolo?
La credete davvero la figura ideale per confrontarsi col Presidente Hollande sul ruolo della BCE in Europa, per fare un esempio? No dai, ditemi che è solo una bandiera, ditemi che è Strada (anche lui magari non proprio il candidato perfetto, ma socialmente un po' più calzante ), o meglio ancora Rodotà (in passato già candidato col PDS) il vostro nome per il Colle.
Tornando a lei, io preferisco come Presidente della Repubblica qualcuno che invece crei le condizioni per farle fare serenamente il suo importantissimo lavoro, alla Gabanelli.
Comunque, forse Grillo sta perdendo appeal: NONO è arrivato Dario Fo, da lui pomposamente lanciato come Presidente della Repubblica in piazza a Roma per la chiusura della campagna elettorale; non pervenuto Di Pietro, anch'egli suggerito dal comico mesi fa.

Ora però mi piacerebbe che fosse proprio la Gabanelli, che tanto lotta per la trasparenza e la lealtà, a chiedere di sapere esattamente con quanti voti ha potuto conquistare la vittoria, e su quanti voti totali, visto che questi dati il leader genovese non li vuole dare.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento