mercoledì 17 aprile 2013

E va beh, allora Suicidatevi!

Ecco, ora Bersani fa proposte a Berlusconi sul nome per il Quirinale.
L'Ansa dice che la rosa democratica è composta da Amato, Marini e D'Alema. Cioè, capito? Amato, Marini e D'Alema.
Ma come? Il popolo dei grillini, seppur con tutti i sui difetti, vi ha tirato fuori un nome come Rodotà, exradicale, exPCI ed exPDS, e voi volete fare il cambio con Amato, Marini o D'Alema?! Sottoponendolo per di più ad un masochistico accordo con Berlusconi?

Perchè dovete suicidarvi così? Ti prego, Bersani, dimmi che è solo una strategia politica per tirare fuori domani un coniglio di inatteso prestigio dal cilindro, come con Grasso a Palazzo Madama.
Per i suoi modi boriosi ed irresponsabili, il Movimento 5 Stelle si era giocato parte del suo consenso, ma se fate una cosa del genere farete altrettanto anche voi (ed il rancoroso popolo della sinistra si sente già abbastanza preso per i fondelli)... ed alle prossime elezioni, sapete chi vincerà? Ancora Lui.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

2 commenti:

  1. Dico al PD: ma se volevate suicidarvi non potevate scegliere un modo più eclatante, che so alla Kurt Cobain?
    Può spiegare Bersani perchè accettare di prendere pesci in faccia in streaming da una stronzetta presuntuosa e antipatica in nome di un governo di cambiamento, dire per un mese e mezzo no alle larghe intese e poi partorire questo mostro?
    Ve li meritate Grillo e Berlusconi.

    RispondiElimina
  2. Andrea Fontana (il Compagno Zamenhof)19 aprile 2013 alle ore 17:17

    Leggete questo:

    http://www.facebook.com/esperantista.azionista/posts/321805377948899

    RispondiElimina