giovedì 20 dicembre 2012

Vale anche per Loro

Anche Grillo cede alle lusinghe complottare; secondo lui è partita una “folle corsa contro il tempo per raccogliere le firme che devono essere vidimate da un pubblico ufficiale e certificate dai Comuni in tutta Italia e dai consolati all’estero con il rischio di errori. La raccolta da parte del M5S non poteva essere avviata prima perché non si sapeva ancora con quale legge elettorale si sarebbe votato. E ridurre le firme per grazia della Cancellieri non riduce i tempi”.
Va là che cambia passare da 120.000 a 60.000 firme da raccogliere; dovresti ringraziarla, la Ministra, invece (Ringraziarla?! Ma figurati, qui bisogna dare addosso a tutti per tutto, sbavare e digrignare i denti, sempre e comunque!!!).
Mi viene in mente Berlusconi, quando cianciava del "pentacolo rosso" tra politica e magistratura, tutti ovviamente contro di lui.
Poi c'è il "silenzio assordante dei media", esattamente come dicevo qui... e che palle!

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

1 commento:

  1. Sta diventando sempre più ridicolo, poi con i potenti mezzi di Casaleggio ed i milioni, forse miliardi, di elettori che vanta il suo popolo del web dovrebbe impiegare non più di una pausa pranzo per raccogliere quelle firme..ed invece se ne va in giro col camper ahaha Saluti

    RispondiElimina