mercoledì 2 maggio 2012

Neanche gli Opportunisti sanno Fare

Ieri il Governo è stato battuto sulla votazione di un testo riguardante le pensioni dei manager pubblici.
"Grazie alla Lega, affossato il decreto salva-vergogna. In aula al Senato il governo è andato sotto sull'emendamento riguardante la norma che prevedeva di non toccare le pensioni dei grandi commis di stato. E' stato così approvato un emendamento soppressivo di questa disposizione" spiegano dal Carroccio. Si trattava nello specifico del comma 2 dell'articolo 1 al dl correttivo del decreto liberalizzazioni.
Hanno votato a favore del provvedimento PdL, Lega e IdV (124 voti a favore, 94 contrari e 12 astenuti.).

Il giornalista David Parenzo ha definito quello del Popolo della Libertà puro opportunismo pre-elettorale, visto che questo weekend si andrà alle urne.
Ecco, forse è così, e meno male che l'ennesimo cavillo vergogna è stato corretto, ma il PD e il Terzo Polo, nella loro cieca fedeltà alla non-politica rappresentata dall'esecutivo tecnico, non riescono neanche a cogliere la palla al balzo per tentare di lustrarsi un attimo la faccia votando una cosa come questa.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento