lunedì 13 maggio 2013

Almeno Chiedete Scusa, Ora

Nei giorni scorsi, è andata di moda l'espressione "giornalismo del nulla", rivolta a quei media che per primi denunciavano i mal di pancia dei parlamentari grillini sulla diaria. Ovviamente, non è un caso, l'aveva usata Grillo, e tutti i fedelissimi cricriboys a ripeterla come un mantra, a dimostrazione di avere il cervello saldamente parcheggiato nel blog del comico.
Col passare delle ore, comunque, si è scoperto che quel "nulla", in realtà, era piuttosto concreto. Anche lo stesso leader 5Stelle era stato costretto ad ammetterlo, sul blog e davanti ai microfoni.

Ecco, sarebbe opportuno, neanche tanto per motivi politici, che ora chiedieste scusa. E magari ricominciaste a ragionare con la vostra testa, senza prende per buona ogni sillaba pronunciata dallo showman (che di cavolate ne ha inanellate parecchie, nel tempo, e ne faccio un riassunto qui).

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento