venerdì 14 dicembre 2012

Infatti, vedi Come Stanno Bene?

Eh già, è proprio vero, come dice il Papa, che “i matrimoni gay sono una ferita alla giustizia e alla pace”.
E ve lo dimostro.

Per quanto riguarda la pace, lo sapevate che prima del 2001 (anno in cui sono entrati in vigore i matrimoni omosessuali , credo per la prima volta nella storia, nei Paesi Bassi) non c'erano mai state guerre? Neanche una scaramuccia, un litigio, niente di niente.
Vedete la pace che regna in Iraq o in Afghanistan, dove non ci sono i matrimoni gay? O in Somalia e in Etiopia (dove, indovinate un po', non ci sono i matrimoni gay)? Yemen, Repubblica Democratica del Congo, Israele, Birmania-Myanmar, Sudan, Sud Sudan, Ruanda, Mali... tutte zone moooooolto pacifiche, in quanto non hanno riconosciuto i matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Parliamo di giustizia. In Italia non sono formalizzate le unioni gay, e ed è proprio per questo che da noi nessuno ruba o uccide, le prigioni sono vuote ed i magistrati passano i giorni nei tribunali a girarsi i pollici perché non c'è niente da fare. Tutti parcheggiano solo nei posti indicati, gli autovelox sono coperti di ragnatele perché tutti rispettano sempre i limiti di velocità, in moto vanno tutti col casco, non ci sono mai incidenti stradali ed i vigili si passano il tempo giocando a briscola.
L'apice della giustizia si tocca in Angola, in Camerun, nel Burundi, in Malawi, in Mauritania, in Nigeria e in tutti questi posti dove addirittura è illegale l'omosessualità. Quelli sì che sono paradisi del Diritto.

Senti, Benny16, quando la smetti di dire minchiate e parli magari di qualcos'altro? (ah ecco, e poi ha messo la ciliegina sulla torta, qui)

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

3 commenti:

  1. eh sì... la mistificazione della realtà...

    papa=silvio?

    RispondiElimina
  2. Il pontefice non ha più ritegno. Si finge sostenitore della pace, accusando gli altri di minare alla giustizia, quando il giorno prima ha benedetto la promotrice della pena di morte per i cristiani omosessuali. Come può definirsi guida della cristianità una persona che perseguita i suoi fedeli?

    RispondiElimina
  3. Tu scherzi ma il papa ha ragione! Paesi dove si tollera la barbarie del matrimonio omosessuale sono tra i più terrificanti angoli di inferno sulla terra! Paesi Bassi! Belgio! Svezia! Inghilterra! Francia!

    Sono tutti paesi in stato di guerriglia permanente, altro che.

    RispondiElimina