lunedì 6 giugno 2011

Zac!

Jessica Brugali è la nuova Miss Padania del 2011.
La cosa interessante è l'intervista pubblicata sul sito de il Giornale, dapprima in versione integrale, poi, dopo qualche ora, 'misteriosamente' tagliata.

Cosa è stato soppresso?
Intervistatore: "Domenica si vota per i referendum. C’è quello sul nucleare"
Jessica: "Io sono contraria al nucleare".

Ce ne sarebbero altri, di spunti di discussione, come la parte per cui i terroni, anche se nativi e residenti al nord, non dovrebbero partecipare al concorso, ma da una 18enne cresciuta a pane e celodurismo leghista non possiamo aspettarci molto altro.

2 commenti:

  1. finalmente un articolo come si deve..oramai si vedono solo improvvisati giornalisti che esprimono solidarietà per le donne del sud in un articolo che dovrebbe vertire sulle parole di una ragazzina 18 enne viziata messa li sul piedistallo che non ha la minima idea di quel che dice ma solo perchè ha vinto un concorso si crede chissà chi..non è l'abito che fa il monaco..ti quoto appieno melandri..da una ragazzina di 18 anni che non ha valori,rispetto e quant'altro non possiamo aspettarci nulla che una ripida discesa...

    RispondiElimina
  2. ridicola anche la giornalista che in questo articolo..

    http://letteraviola.it/2011/06/miss-padania-shock-sono-contenta-di-aver-vinto-ma-fuori-i-terroni-da-qui/#comment-6265

    ha dato modo con la sua "solidarietà" di far notare non solo la poca professionalità..ma anche il cervello piccolo come la nostra piccola miss "piadina"..

    RispondiElimina