lunedì 25 luglio 2011

Viva Breivik?

Una dichiarazione che lascia allibiti, quella di Bruno Berardi, presidente dell’Associazione Domus Civitas, vittime della mafia e del terrorismo ed esponente di Fiamma Tricolore, a proposito della strage terroristica avvenuta in Norvegia:
"Finalmente si sta risvegliando una coscienza comune per difendersi dalle forti invasioni che i cercatori di profitti a ogni costo di tutto il mondo ci hanno costretto a subire tenendoci in ostaggio con mille bugie senza poter reagire. Questa gente distrugge il nostro benessere, la nostra religione cristiana e la nostra cultura. Pertanto viva Breivik".

E' questo che vi insegna la vostra religione? Ad ammazzare gente indifesa per difendere la vostra cultura?
Più sento cose di questo tipo e più mi sento un integralista ateo.

1 commento:

  1. C’è una definizione esatta per la ideologia di riferimento del matto !

    Si chiama NAZI/SIONISMO

    La sua,del matto, è soltanto l’epressione radicale ed estrema nonche delirante di un sistema politico che molto più democraticamente e sbdolamente stà tentando di saldare alcune frange estremiste delle ex destre europee al sionismo internazionale e trasnazionale.
    Per avere una idea precisa di questa stategia politica è sufficente vedere i tentatvi,finora falliti soprattutto grazie a puntuali ed efficaci boicottaggi ed eclatanti casi mediatici,
    di saldare la destra di ALEMANNO alla lobby ebraica e sionista di PACIFICI A ROMA .

    Le simpatie sioniste del matto di Oslo sono ormai conosciute e ampiamente documentate sul web nonche avvalorate dal silenzio stampa che avvolge questo specifico aspetto del problema .
    Quella del matto con simpatie nazi/sioniste è ovviamnte una degenerazione di qualunque ideologia oltre che del prorpio essere ma la sua prende spunto da quel molto piu vasto movimento politico islamofobo e sionista facente riferimento al nazionalista (ebreo ?)xenofobo olandese Gert Wilders a cui fanno riferimento le lobby transnazionali sioniste per giustificare la islamofobia e sostenere quindi la legittimità della occupazione della Palestina da parte d israele.
    http://www.informazionecorretta.it/main.php?d=115&sez=120&id=40553

    La fusione tra lobby ebraica sionista e la ex destra di ALEMMANO è avvenuta finora solo a livello di vertice ma le rispettive basi popolari rimangono ancora distinte e distanti.

    La lobby sionista nelle università rapprrsenta il principale strumento culturale per contaminare ideologicamente e culturalmente le nuove generazioni a questa solo da poco svelata amalgama di ideologie nazionaliste a sfondo esoterico religiso e che solo da pochi anni si sta rivelando all'occhio dell'opinione pubblica europea e mondiale .Purtroppo abbiamo preso coscienza dell'esistenza di questa nuova ideologia soltanto attraverso la sua manifestazione piu degenerata,estremista e delirante.MA almeno ne abbiamo preso coscienza!mediaI

    RispondiElimina