mercoledì 27 luglio 2011

Io Avrei proprio Cambiato Televisore

Inaugurato il 'Cantiere Popolare', il laboratorio politico che vuole portare il PID (per chi se lo fosse perso, sono i Popolari di Italia Domani) nella grande famiglia del Partito Popolare Europeo. Nata da una costola dell'UDC, la formazione conta 4 deputati 'responsabili', tra cui il Ministro Saverio Romano.
Tra gli applausi del pubblico accorso al cantiere, dichiara Romano: "... la famiglia naturale! ... la famiglia fatta con un uomo e una donna che si sposano per avere figli, non quelle famiglie che abbiamo visto sposato ieri a Madattan in quelle scene che realmente fanno rabbrividire ... io avevo la mia bambina accanto e ho dovuto cambiare canale della televisione ... è logico che sia così, la bambina di 6 anni mi chiederà ma perché quei due uomini si baciano, perché si sposano, ed è complicato poterglielo spiegare ... quando ancora le nostre televisioni danno ancora questi messaggi negativi".
Che rischio! Meno male c'era il telecomando a portata di mano!

A far rabbrividire qui ci sono solo le tue parole, caro Saverio, intrise di un peloso bigottismo dal sapore reazionario, e i 'messaggi negativi' non sono certo da ricercare in due persone - adulte, consenzienti, ma questo c'entra poco o nulla - che si amano. Mi sembra di cattivo gusto lanciare una simile accusa, ma evidentemente questo piccolo omuncolo non è neanche in grado di parlare con la figlia, suppongo chiamerà qualcun'altro a spiegarle come nascono i bambini, magari un prete.
Da notare poi nell'ultima frase "..quando ANCORA le nostre televisioni danno...", evidentemente per il futuro il nostro ministro sogna una bella tv monotematica e magari anche monocanale, che azzeri ogni punto di vista e non parli delle differenze del mondo.
Davvero gran brutte cose la Cività ed il Progresso.
E questo è un Ministro della Repubblica Italiana.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi o collegati alla mia pagina Facebook per diventare sostenitore di FareProgresso ed essere sempre aggiornato.

2 commenti:

  1. proviamo per una volta a fare un commento terra terra, tanto qui le accuse da fare a questi fascisti travestiti da preti le ho finite:

    oddio, due uomini che si baciano, povera bambina! ma, dico io, pensa quando avrà dai 15 anni in su, che inizierà a farsi le foto provocanti con le amiche, ad uscire in discoteca, e vedrà tutte quelle foto con le amiche che si baciano in bocca (cosa che va molto di moda in questo periodo, anche fra ragazze perfettamente eterosessuali), potrà rimanere scandalizzata! io fossi nel "buon" (cattiv...) saverio la manderei in convento di clausura, così sparita la chiave sparito il problema.

    RispondiElimina
  2. Caro ministro............se sei incapace.........ad inseganre a tua figlia come và il mondo..........rinuncia alla patria potestaà....eviteresti di fare danni e di far crescere un essere umano con mente distorta come la tua......oppure la puoi sempre affidare ai programmi monnezza di merdiaset li si che te la fanno crescere ed aprire gli okki su questa bella società.......e poi dimmi quando firrai in galera per mafia...........cosa racconterai a tua figlia??!!...........lo so lo so tante tante baggianate e palle.

    RispondiElimina