giovedì 29 agosto 2013

Il Bel Gesto del Cadavere Pizzarotti

Guardate, io la lettera aperta per i parmigiani scritta dal sindaco Pizzarotti l'ho trovata un bel gesto, almeno nelle intenzioni, perché riavvicina le istituzioni ai cittadini. Credo anche che lui sia sinceramente in buona fede, manipolato dai due guru del Movimento 5 Stelle Grillo e Casaleggio, che hanno scalato le urne a suon di favole.
"E’ ora di scollarsi da un anno in cui le forze politiche e mediatiche si sono fermate su un unico punto. Ora è il momento di andare avanti" dice Pizzarotti. Certo, bene la differenziata, bene la raccolta porta a porta, ma siete stati Voi ad incentrare le votazioni di Parma sulla questione dell'inceneritore!
Avrei preferito, in campagna elettorale, un onesto "faremo tutto il possibile per fermarlo" che le urla da taverna del comico genovese "dovranno passare sul suo cadavere!". Ma per favore, un po' di realismo!

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento