mercoledì 19 giugno 2013

E questa Saputella chi Cazzo è?

Boh, il suo nome l'avevo già sentito, ma non credo di aver mai ascoltato niente di suo. Fino ad oggi.
"Ho fatto una canzone con Snoop Dogg intitolata Ashtrays and Heartbreaks [Portacenere e cuori spezzati]. Poi le persone possono fare uno più uno. Penso che l’alcol sia molto più pericoloso della marijuana. Le persone possono anche arrabbiarsi con me per aver detto una cosa del genere, ma non mi importa. Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell’alcol, ma non l’ho mai visto succedere a chi fuma erba."

Un applauso a Miley Cyrus per questa grande verità.
Che la marijuana sia meno invasiva, dannosa e schiavizzante, è una realtà sulla quale concordano quasi tutti, tra medici e utilizzatori; inoltre, la marijuana ha delle importanti proprietà, anche farmacologiche (lo dicevo qui).
Se poi dire che "sarebbe buona cosa legalizzare e regolamentare l'uso di una droga" è contro la vostra idea di Civiltà, continuate pure a tirare nella vostra sigaretta, ad attaccarvi alla bottiglia di whisky o a spingere i pulsanti delle slot-machine.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

1 commento:

  1. BRA-VO! E te lo dice uno che pure consuma alcool ma non fuma maria eh.

    RispondiElimina