L'Onorevole Ravetto del PdL: "Se Letta mi mette al posto di Saccomanni, in due giorni trovo 4 miliardi (quelli che servono per abrogare l'aumento Iva previsto per il 1 luglio, ndr)".
A parte che ho più fiducia in Saccomanni che nella Ravetto, e che mi sembra una di quelle minchiate atomiche che solo l'armata berlusconiana può partorire, l'iperbole della Ravetto dimostra una cosa ben peggiore: che lei intende lavorare solo se ha il potere.
Carissima, lei è stata eletta in Parlamento per contribuire ad amministrare questo paese, e dalla posizione in cui si trova può benissimo presentare un ddl per illustrare le sue idee, e - forse le suonerà strano - FARE DEL BENE ALL'ITALIA, perché è questo il suo lavoro.
Legare il suo impegno alla poltrona di ministro è infantile, arrogante e presuntuoso, e riduce quello che è il sacro ruolo di rappresentante delle istituzioni e del Popolo italiano, ad una scenetta indegna anche per un asilo.
Se con questa affermazione spaccone voleva ritagliarsi chissà quale profilo da economista, si riconferma solo una miracolata, incapace, inconcludente e del tutto inadatta a ricoprire il ruolo politico che è chiamata a rivestire.
Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook, Twitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.
Nessun commento:
Posta un commento