giovedì 13 giugno 2013

Denunciala, allora

"Stiamo pagando i toni e la comunicazione di Beppe Grillo" ha detto la senatrice Gambaro, intervistata da Sky "i suoi post minacciosi soprattutto quelli contro il Parlamento". Ed aggiunge "Lo invito a scrivere meno e osservare di più. Il problema del Movimento è Beppe Grillo".
Dapprima, il leader risponde con un post durissimo: "Vorrei sapere cosa pensa il MoVimento 5 Stelle di queste affermazioni, se sono io il problema". Ed un membro dello staff dice "aspettiamo di vedere il nuovo post".
Ussignor, stiamo parlando di Senatori della Repubblica che si fanno imbeccare su cosa devono dire o pensare da un blog in rete. "La senatrice Adele Gambaro ha rilasciato dichiarazioni false e lesive nei miei confronti" accusa l'atteso post in rete "in particolare sulla mia valutazione del Parlamento, danneggiando oltre alla mia immagine, lo stesso MoVimento 5 Stelle. Per questo motivo la invito per coerenza a uscire al più presto dal M5s".

Beh, Grillo aveva definito il Parlamento una "tomba maleodorante". Cosa ci sarebbe nella dichiarazione della Gambaro di lesivo della "valutazione del Parlamento" del blogger? Sono io che invito Grillo a denunciare la Senatrice alle autorità competenti se ha detto qualcosa di falso.
Alla Gambaro va tutta la mia solidarietà. Non perchè sia d'accordo con lei (lo sono, ma non c'entra), ma perchè vittima di lesioni al suo sacrosanto diritto democratico di esprimere e manifestare il proprio pensiero, e perchè, come fui io, vittima dello strabordante egocentrismo di improvvisati ducetti.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

1 commento:

  1. D'accordissimo!

    Peraltro, vittima pure io dello stesso ducetto pavido che ha cercato di azzittire te.

    La bella che è prigioniera
    ha un nome che fa paura
    Libertà! Libertà !libertà!

    RispondiElimina