domenica 8 dicembre 2013

Fascisti si Diventa

Vi rendete conto?! E' questa la nuova idea di politica?
Segnalare i giornalisti che parlano male del Movimento 5 Stelle. Non controbattere, rispondere, confrontarsi... no, le liste di proscrizione. In attesa di terminare l'imbottigliamento dell'olio di ricino, immagino.
Dopo comico, ora Grillo diventa anche imitatore, imitatore del Primo Ministro dell'Italia dal 1922 al '43, Benito Mussolini (ma la migliore, l'ha detta Marco G. qui).

Poi c'è chi dice "non la vorresti una lista di medici che confezionano diagnosi su misura e prescrivono farmaci in modo disonesto, magari sotto la pressione delle lobby?".
Certo, ma qui non stiamo parlando di comportamenti disonesti; o meglio, se ci sono, si procede secondo la legge. Stiamo parlando di quei giornalisti "che criticano" il M5S. Ma vi rendete conto?

Che poi, non era lui che voleva il referendum per abolire l'Ordine dei Giornalisti? Un'altra delle sue solite pagliacciate per attirare l'attenzione, ecco cos'era.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento