giovedì 5 dicembre 2013

Come in uno Sparatutto

Presente quei videogiochi in cui l'unico scopo è sparare su tutto e tutti?
"Il popolo conta più di 15 persone dell'età media di 75 anni". E ti pareva che Grillo non avesse da dire anche sulla Consulta; e l'età diventa anche stavolta un insulto.
Se il popolo conta di più della Carta che sta alla base dello Stato, comunque, vorrei ricordare a Grillo il Lodo Alfano, dichiarato poi incostituzionale sempre da quelle "15 persone dell'età media di 75 anni", è stato approvato dalla maggioranza di un Parlamento eletto dal Popolo, il divieto ai nuovi minareti sancito in Svizzera da un referendum, od anche l'inserimento nella Costituzione croata del matrimonio solamente come unione tra uomo e donna, sempre per quelli che si riempiono la bocca con la Democrazia Diretta.

E non venitemi a dire "se lo facessimo in Italia sarebbe diverso", perché questo non ha nessuna rilevanza.
E  comunque, l'Italia è quella che ha eletto Berlusconi Presidente del Consiglio per ben due volte, che riempie le sponde del fiume per celebrare il Dio Po, che picchia i giornalisti di Servizio Pubblico con le croci celtiche e che dà fuoco ai campi nomadi. Così, tanto per.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento