Ieri pomeriggio, nel bel mezzo della discussione sulla decadenza, qualcuno, nell'aula del Senato, si è messo a gridare alla censura, al bavaglio, perché era stato portato via lo striscione "E' un Colpo di Stato" ai manifestanti pro-Silvio.
E' successa anche un'altra cosa, di cui però non si parla, : alcuni operai campani sono portati via di peso mentre si stavano spogliando per invocare l'attenzione del leader di FI: "Sono 14 mesi che siamo senza stipendio, lui è amico nostro".
Care Senatrici Bernini, Rossi e Mussolini, perché non denunciate anche questo, di bavaglio, oltre allo striscione rimosso?!
La verità è che a voi, come a Forza Italia tutta, non frega niente dei bavagli e degli operai a cui viene impedito di manifestare, il solo totem da difendere è Silvio Berlusconi, sono i suoi gli unici interessi da tutelare.
Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook, Twitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.
Nessun commento:
Posta un commento