giovedì 21 novembre 2013

Se non ci Fosse la Inventereste

A volte mi stupisco di sta gente, che pretende di incarnare i valori della Sinistra, ma poi ragiona in un modo talmente disumano che mette i brividi. Non tutti, fortunatamente.
Argomento, le dimissioni del Ministro Cancellieri per la telefonata su Giulia Ligresti. Ed io avevo già detto la mia (qui), e stavo esponendo la mia visione ad un nostalgico marxista-leninista.

"E' giusto sia uscita, se in carcere rischiava la vita.." il cuore del mio ragionamento.
"Eh, rischiava la vita! Poverina, aveva l'anoressia..! Cosa le mancava?!" la risposta furente con la bava alla bocca.
"Cos'è questo materialismo?" ho replicato "Certo che voi Comunisti siete proprio ossessionati dalla 'proprietà privata' che tanto criticate!".

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento