lunedì 23 maggio 2011

Niente Oscar per Franca Rizzi

Parla Shirin Kieayed, testimone dell'aggressione denunciata da Franca Rizzi da parte di facinorosi sostenitori di Pisapia, raccontate a Radio Popolare e riportate da Repubblica.

"Ho deciso di espormi con nome e cognome perchè ho assistito direttamente a quanto avvenuto ieri al mercato di via Osoppo (...) Ho sentito la voce dei sostenitori di Pisapia e di quelli della Moratti che cercavano di sovrastarli. Una signora, che poi è la donna che ha denunciato l’aggressione, si è avvicinata a uno dei sostenitori di Pisapia cercando di farlo tacere, strattonandolo e tirandolo per un braccio. Lui si è girato e le ha risposto ma non l’ha spinta, nè colpita. Lei si è seduta a terra di propria volontà. Una volta seduta ha cominciato gridare di essere stata aggredita. Questo racconto sono pronta a ripeterla."

In tema di aggressioni fasulle, mi sa che la signora Rizzi ha ancora molto da imparare; meglio che prenda ripetizioni da Belpietro (il suo caso risale alla notte del 1° ottobre 2010, conclusosi con l'archiviazione).

2 commenti:

  1. certo, è pur sempre la parola di franca rizzi contro quella di shirin kieayed, potrebbe aver mentito l'una come l'altra. l'unica certezza, però, è che se la sceneggiata fosse confermata dalle indagini saremmo arrivati ad un livello di bassezza mai visto nella storia del pianeta, che in confronto le svendite di fine campagna in stile cetto laqualunque che hai elencato sotto sarebbero degli zuccherini.

    RispondiElimina
  2. Da sempre la mafia usa questo metodo. Ricordo che anche Totò o curto, noto fascista, definiva la sua condanna un'aggressione ad opera della magistratura comunista.

    RispondiElimina