giovedì 29 luglio 2010

Registro non Registrato, grazie al PD


Stesso Copione a Pesaro e Nichelino (TO), dove in consiglio comunale si discuteva sull'introduzione del registro per le Unioni Civili.
Coi voti del PdL, della Lega ed a sorpresa quelli del PD, l'iniziativa è stata affossata.
Ameraggiata l'Onorevole Anna Paola Concia, che so sfoga: "Sono veramente stufa di essere continuamente insultata per le prese di posizione delle sezioni locali del mio partito, ogni volta che viene presa una qualche decisione contraddittoria con quelli che sono i nostri valori fondanti e con le battaglie per i diritti civili che ogni giorno porto avanti in Parlamento".
"Non è piú possibile che i responsabili locali del partito pensino di poter fare ogni volta come meglio credono, esistono valori e linee d'azione cui non è possibile derogare" continua "A Ettore Martinelli, che ha assunto il ruolo di responsabile diritti civili del Pd, suggerisco di cominciare subito il lavoro di sensibilizzazione delle realtà locali del partito, lavoro per il quale sono ovviamente disponibilissima a dargli tutto l'aiuto che dovesse servirgli".

Senza volermi ergere a moralizzatore, chiedo all'On. Concia se ha senso continuare a stare in un partito caotico sulla sua stessa identità e che si dimostra incapace di fare opposizione in aula (ne parlo qui).

Nessun commento:

Posta un commento