giovedì 25 novembre 2010

Contro Natura sarà Lei!

Nuovo affondo del Papa: "Omosessualità mai giustificabile: è contro la natura".

La prima domanda che mi viene naturale pormi è 'ma chi la deve giustificare?'. E' come se io mi dovessi giustificare perchè ho i capelli neri, o perchè mi piacciono gli spaghetti al tonno..!
Quando poi ho letto 'è contro la natura', sono inorridito.
Contro Natura è vietare si ricerchino nuove cure contro terribili menomazioni, disabilità o patologie genetiche, Contro Natura è coprire e nascondere suoi emissari coinvolti in episodi di pedofilia, e permettergli di continuare a perpetrare tali violenze, Contro Natura è condannare la prevenzione contro malattie sessuali o gravidanze indesiderate, Contro Natura è voler inculcare negli altri il proprio pensiero come unico giusto ed ammissibile, Non Amare.

Nessun commento:

Posta un commento