giovedì 11 ottobre 2012

Dov'è Finita?

E poi vedi politici atteggiarsi a mafiosi, e leggi le minacce di D'Alema “Volevo lasciare ma ho deciso di restare", e ancora "Renzi si farà male”. Insomma, un groviglio di serpenti, questo PD.
L'altro è Formigoni, irriducibile presidente regionale della Lombardia, che ammonisce la Lega perchè non lo facciano cadere: "Se cado io cade tutto il Nord (alludendo a Piemonte e Veneto, ndr)". Anche nel centrodestra a quanto pare tira la stessa aria..
Fatemi capire, i consiglieri leghisti lombardi non dovrebbe far cadere Formigoni, perchè se no il PdL fa cadere le giunte Cota e Zaia?
Cosa c'entra? Se ad esempio, il signor Bottari Claudio (consigliere Lega Lombarda-Lega Nord-Padania) intende sfiduciare il Presidente Formigoni, che magari ritiene colpevole di essersi circondato di gente poco affidabile, non dovrebbe farlo perchè se no il sig. Bendinelli (consigliere Popolo della Libertà) sfiducerebbe il Presidente Zaia, di cui invece (sempre per ipotesi) nutrirebbe rispetto e stima?
Dov'è la Politica, in questo ricatto? Giù per il cesso, ecco dov'è.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento